Nel Centro cittadino sono situati i supermercati "Bernardo".


Già dagli anni '70 Bernardo Mario e Galluccio Giuseppina, sono titolari di una avviatissima salumeria e ortofrutticoli a Cicciano in via Metteotti, 95. I figli Pietro e Antonio crescono tra i profumi e gli aromi di roba genuina, soprattutto locale e sono iniziati all'attività sin da piccoli.
I tempi cambiano, la concorrenza incalza e i fratelli Bernardo decidono di fare il salto di qualità ed ampliare l'attività commerciale.




I supermercati "Bernardo" nascono per dare una valida alternativa d'acquisto e propongono perciò come elementi caratterizzanti la comodità, la qualità, la convenienza ed un rapporto "personale" con i consumatori, che si realizza attraverso molteplici servizi.

L'offerta dei supermercati "Bernardo" è composta da un vasto assortimento di prodotti di qualità, a cui si affianca la competenza e disponibilità del personale. Un'attenzione particolare è dedicata ai prodotti stagionali e a quelli tradizionali e locali. Prodotti di qualità con la migliore convenienza possibile.

I supermercati dei fratelli Bernardo, infatti, si rivolgono ai consumatori che abitano la realtà urbana dove più forti sono i rapporti "umani" a testimonianza dell'interesse dei titolari verso il format del supermercato di prossimità.




Nel 1995 poco distante dalla vecchia bottega, fondano il Supermercato Bernardo e l'alta qualità dei prodotti e l'ottima gestione fanno si che nel 2005, diventino soci della PAC 2000A (meglio conosciuta come CONAD) il cui impegno è finalizzato a sviluppare la cooperazione fra esercenti, tutelare ed accrescere la redditività delle imprese associate, sviluppare qualità nel servizio e nell'offerta, rinnovare l'impresa al dettaglio, per essere sempre più vicina alle esigenze dei clienti. Nel 2007 aprono, sempre a Cicciano, in via Gramsci un altro punto vendita: Conad Margherita.
La caratterizzazione interna dei supermercati e dei vari reparti, è vivace e molto accattivante in coerenza con l'insegna adottata e alla filosofia dei giovani imprenditori.